Serena2000 S.r.l. opera nel settore delle costruzioni edili in qualità di committente e quale proprietaria dei terreni e degli immobili. Tutto questo in contrapposizione alle immobiliari a "scatola vuota", con il fine di fornire maggiore sicurezza alla propria clientela, e di sovraintendere alla gestione di ogni aspetto inerente alla realizzazione dell'opera.

L'appalto è infatti affidato ad imprese edili attentamente selezionate, che operano esclusivamente con operai alle loro dirette dipendenze.

I materiali, definiti dopo una attenta fase di progettazione atta a valutarne  le caratteristiche in rapporto ai costi in funzione dei benefici apportati, sono acquistati direttamente, al fine di garantirne l'elevata qualità.

Dopo la realizzazione di varie bifamiliari, stiamo edificando una palazzina composta da 12 appartamenti e due attici. Ci troviamo in un area immersa nel verde all'interno di un centro residenziale chiuso, in grado di garantire tranquillità e privacy.

Nonostante questo, si tratta di una posizione estremamente strategica, che consente l'utilizzo dei servizi stazione FNM a soli mt.700 e l'ingresso casello A9.

La palazzina curata architettonicamente e tecnologicamente è composta di soli 3 piani fuori terra, con due attici e due terrazzi, garantisce spazi e vivibilità.

Lo stato di realizzazione al rustico, consente la totale personalizzazione di tutto l'interno, sia per quanto riguarda la suddivisione degli spazi che la scelta di tutte le finiture, ottenendo soluzioni modellate sulle esigenze specifiche di ciascun cliente.